Yoga, comfort e profumi: le idee Magniflex per il Natale

Per chi è in cerca di un’idea originale e personalizzata da regalare a Natale, le proposte firmate Magniflex possono offrire utili spunti.

Magniflex_Yoga_ZAFUPer gli appasisonati di Yoga, per esempio, mette a disposizione una linea dedicata: quattro accessori differenti rivestiti in tessuto Biocotton super traspirante: Futon (morbido tappeto spesso 3 cm, composto da 1 cm di soffice Memoform e 2 cm di Elioform); Zafu (nella foto a fianco, è una soffice seduta ergonomica con rivestimento in Biocotton per il massimo della traspirazione e dell’igieneta); Half Moon (con forma a mezza luna, è adatta a diversi utilizzi, per un appoggio soffice che rilassa tendini e muscoli e consente una buona circolazione); Neck Rool: (supporto per il collo, le ginocchia e le caviglie, che favorisce la circolazione riducendo le tensioni muscolari).

Magniflex_Fragranze-Limonaia ToscanaLa collezione I Magnifici, invece, punta sulle qualità di cinque tipologie di fragranze per ambiente realizzate con aromi ispirati alla Toscana. Brezza Fiorentina nasce dal connubio tra l’iris fiorentino e la lavanda, creando un aroma fresco e delicato. Ci sono poi le note balsamiche di canfora e legni dolci, che si fondono in un’unica e intensa sfumatura.Spezie del Gran Ducato combina l’odore legnoso del balsamo di Copaiba con quello intenso del sandalo, per poi finire su un letto di aromi, in cui si avviluppano il profumo penetrante del patchouli e quelli di muschio bianco e labdano. Limonaia Toscana dona una sensazione di freschezza grazie alla fragranza agrumata del Lemon Grass. Ancora, Vecchia Toscana è caratterizzata dall’odore inconfondibile del tabacco toscano unito a quello dolce di agrumi e fiori. L’aroma denso e torbido armonizza perfettamente con la legnosità del cedro e del sandalo, lasciandosi addolcire dalle note fiorite del gelsomino e infine si ravviva su quelle decise e preziose di ambra e benzoino. Firenze in Fiore, infine sprigiona tutta la dolcezza del gelsomino, cui si unisce il profumo  esotico della pianta polinesiana dell’ylang ylang. L’aroma rinfrescante di fiordaliso e mughetto da vita a un bouquet delicato ma persistente, impreziosito da ambra e muschio bianco.

Magniflex_nekrollLa terza linea regalo Magniflex pensa a un Natale confortevole in ogni momento della giornata. Si tratta di una serie di accessori per differenti necessità, come per esempio il Neck Roll (nella foto) e l’Half Moon della lina Yoga, cui si aggiungono il Travel Pillow studiato per i lunghi tragitti, la Ergo Seat, il supporto per collo, ginocchia e caviglie Lower Back, il supporto Lumbar per sgliogliere le tensioni, la federa Sushi ispirata alla praticità del letto giapponese, ideale per chi vuole avere il proprio guanciale sempre con sé perché consente di arrotolare i guanciali riducendone l’ingombro.

Magnifkex_Pet_MATTRESSESInfine, c’è la Pet Collection pensata per fare un regalo di Natale a chi ospita animali domestici. È composta dai materassini Mattresses, dai cuscini Cushion in fibra Super Soft e dalla cuccia in viscosa Bed, provvista i un materassino in Memoform 4 cm rivestito in morbida Viscosa.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here