Relax campestre sul tessuto d’arredo Via Roma 60

Ritagliarsi un momento per se stessi ormai è diventato un lusso nella vita frenetica di tutti i giorni. Lavoro, famiglia e i mille impegni giornalieri spesso ci impediscono di sviluppare i nostri hobby, intrattenere rapporti sociali e, cosa più importante, prenderci cura di noi.

Ultimamente, cerco sempre di riservarmi un piccolo angolo di paradiso per me. E cosa può esserci di meglio che stare all’aria aperta in compagnia del nostro amico a quattro zampe? Adoro trascorrere i pomeriggi in giardino leggendo un buon libro e sorseggiando un the freddo al limone. Piedi nudi e contatto con la natura contribuiscono a renderlo un momento di puro relax.

Per questo, sono solita sedermi o sdraiarmi su un ampio telo in tessuto leggero. Perfetto è quello realizzato con una metratura di tessuto d’arredo da Via Roma, 60 del Gruppo Carillo. La leggerezza del tessuto e la candida fantasia con scritte beige su fondo bianco ne fanno un oggetto molto elegante e perfetto per i momenti in compagnia di noi stessi, senza rinunciare all’attenzione al glamour e allo stile. Per completare il tutto non possono mancare occhiali da sole e panama in testa per ripararsi dal sole.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here