Nuovo showroom Flou a Milano

Ha aperto ai primi di marzo a Milano lo showroom monomarca Flou: un nuovo indirizzo per gli appassionati del buon dormire e dell’arredo di qualità. I suoi 500 metri quadrati dislocati su due livelli (piano terra e piano inferiore), le sue 9 grandi vetrine e i suoi 2 ingressi laterali che fronteggiano la Rotonda della Via Besana, si affacciano sul controviale di un’arteria di grande scorrimento in un edificio dai tipici dettagli dell’architettura milanese del primo Novecento.

Il progetto degli interni, affidato agli Architetti Emanuela Garbin-Mario Dell’Orto, ha inteso creare uno spazio le cui ampie dimensioni permettono di esporre adeguatamente i letti, i guardaroba, i divani, le poltrone, i complementi d’arredo, la collezione biancheria e i mobili con la luce incorporata Natevo, il nuovo brand di Flou.

Grande cura è stata riservata alla modalità di esposizione dei prodotti, affinché contribuisca a far sentire il visitatore a suo agio come a casa propria. Anche le pareti e gli infissi sono stati scelti in tonalità neutre per non interferire ma, anzi, valorizzare  colori, essenze e texture. Un’ampia parte dello showroom è occupata da una zona tecnica attrezzata, dove il visitatore potrà testare concretamente il comfort e la qualità dei materassi, dei guanciali e dei piani di riposo Flou.

Per Massimiliano Messina, presidente Flou, l’apertura del nuovo monomarca milanese si iscrive nella volontà di offrire una panoramica completa dei prodotti dell’azienda specialista nella “cultura del dormire”.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here