Nel nuovo Centro di Arese shop per Fazzini

È stato inaugurato nel nuovo centro commerciale “Il Centro” di Arese, alle porte di Milano, (il più grande d’Italia ed uno dei più grandi d’Europa9 un punto vendita monomarca firmato Fazzini, brand di riferimento per la produzione di biancheria per la casa di alta gamma. Un punto vendita di 135 mq, dove i cotoni e le materie prime tessili più pregiate, raccontano la filosofia dell’abitare tipica del marchio, fatta di amore per i dettagli, gusto delicato e tradizione Made in Italy.
La nuova boutique Fazzini, ampia e luminosa, si propone al pubblico con un design minimale ed elegante, giocato sui toni delicati grigio. Al centro dello store, un’area espositiva progettata per mettere in evidenza le collezioni di lusso proposte dalla maison, come le creazioni La Perla Home. Completano l’ambiente, pareti attrezzate dalla linea rigorosa, che vanno ad esaltare tutta la morbidezza tessile dei prodotti Fazzini.
La nuova apertura di Arese conferma la solida storia aziendale del marchio,che oggi punta ad uno sviluppo sempre più capillare e strategico sul mercato italiano.FAZZINI_ARESE_EP03_7_HIFAZZINI_ARESE_EP03_6_HI
FAZZINI_ARESE_EP03_5_HI FAZZINI_ARESE_EP03_4_HI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here