Cinelli a Maison & Objet punta sull’internazionalizzazione

CIelli_trapuntaAnche Cinelli Piume e Piumini sarà pretente con i propri prodotti in tema di comfort e stile per il riposo e la zona letto a Maison & Objet, la manifestazione internazionale che interpreta delle tendenze nel mondo della casa che si terrà a Parigi dal 20 al 24 gennaio 2017. L’azienda, specializzata nella lavorazione e produzione di prodotti in piuma realizzati inteamente in Italia, presenterà alla fiera le anteprime della collezione 2017/2018 nella Hall 4 allo Stand B60 (nelle foto due versioni di trapunte e un interno in piumino).

CInelli_trapunta03Maison & Objet è un appuntamento di riferimento per il settore della decorazione e dell’arredamento, fucina creativa degli stili che detteranno poi le mode sul mercato. Ogni edizione registra un’affluenza sempre maggiore di buyer, interior designer e operatori di differente nazionalità.

 

CInelli_Interno-piuminoPer Cinelli Piume  e Piumini esporre a questa fiera è la testimonianza  della volontà di affermarsi a livello internazionale con un brand riconosciuto per gli alti standard qualitativi e per la varietà di prodotti che possono essere anche personalizzati su richiesta. Un servizio “sartoriale” garantito nello stabilimento di Buggiano (PT), dove ha sede l’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here