Rosso, oro, classici simboli come i pupazzi di neve, oppure disegni e colori dalla forte personalità, adatti a occasioni personalizzate di regalo, sono i tratti distintivi delle nuove collezioni di biancheria per la casa pensate per arredare le vetrine in vista delle prossime festività.

Fazzini_La Tavola 2017_Canditi
Tovaglia Fazzini della collezione Canditi

Fazzini, per esempio, utilizza dei macro pois rossi impreziositi da una delicata decorazione dorata per disegnare la tovaglia e i runner della collezione Canditi, mentre la linea Euphorbia riprende la nuance rossa che fa da sfondo al classico fiore natalizio sovrastampato con linee sottili e delicate. La speciale stampa con pasta ecologica di bronzo dona alla tavola un particolare gioco di luce. La gamma Cuoricini punta invece sull’oro: piccoli cuori dorati decorano tovaglie, tovaglioli e runner, oltre che presine, guanti
 e sottopiatti (una novità assoluta di Fazzini).

Fazzini_La Tavola 2017_Natale_2
Fazzini, collezione per la tavola Natale

Infine c’è la tavola vissuta come opportunità di addobbo, cui è dedicata la divertente linea Fazzini Natale, con disegni che riproducono i tipici simboli del 25 dicembre, dal pupazzo di neve alla campanella, fino alle palline appese a un ramo d’abete.

 

Vallesusa_Natale_abeti
Vallesusa, collezione Natale

Anche Vallesusa si è preparata alle festività con la collezione Natale composta da tovaglie, set cucina, tovaglioli, runner e tovagliette stampate su panama di puro cotonee  caratterizzate da disegni e decori tipici di questa ricorrenza. La versatile linea Claire, invece, (servizi tavola, tovaglie, runner, set americani, set cucina, cuscini e strofinacci realizzati in panama di puro cotone), si propone come idea regalo valida anche nel resto dell’anno grazie a colori, forme e materiali presi in prestito dalla natura con tonalità delicate, luminose e naturali, declinate su motivi semplici capaci

Mirò_coll Black & White
Vallesusa, tovaglia Mirò della collezione Black & White

di soddisfare ogni gusto. Punta infine sull’accostamento “essenziale ” di due colori intramontabili la collezione Vallesusa Black & White,  una combinazione minimal dalle forme geometriche semplici ed eleganti. Anche questa gamma, colme le altre di Vallesusa, è stata ideata e prodotta interamente in Italia.

Arrivano Idee regalo natalizie anche da Gabel, con le nuove collezioni per il letto HD e Planet: caratterizzate dall’innovativa tecnica di stampa fotografica su percalle di puro cotone, propongono soggetti definiti nei minimi dettagli, con attenzione alla qualità in tutte le sue fasi, dalla selezione delle materie prime al rispetto per l’ambiente.

Gabel, collezione per il letto Planet in versione "doggy"
Gabel, collezione per il letto Planet in versione “doggy”

In vista del Natale, Gabel presenta anche le nuove proposte Tendenze, dalle tonalità eleganti e raffinate su preziosi rasi di puro cotone da 120 fili. La gamma è composta da completi lenzuolo e completi copri piumino, cuscini di arredo, plaid, oltre che da asciugamani e set spugna in puro cotone idrofilo filato ritorto.

Somma_TrueColors
Collezione Somma True Colors

Pensate come regalo per il 25 dicembre sono anche le nuova proposte Somma True Colors, ispirate all’omonima canzone di Cindy Lauper del 1986. La collezione, composta da parure letto e parure copripiumino in finissimo raso di cotone stampato, veste la casa con tutte le sfaccettature e le sfumature della natura, raccontata attraverso i suoi “veri” colori, restituiti in tutta la loro intensità grazie alla stampa in alta definizione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here