La primavera firmata Caleffi

Caleffi

Presentata nello showroom milanese lo scorso 24 marzo, la nuova collezione Caleffi si presenta con un’immagine leggera e romantica allo stesso tempo per una casa chic e raffinata tra tessuti leggeri e tinte luminose. Puro cotone e soffice microfibra declinati in copriletti trapuntati dalla morbida imbottitura, panama e piquet di cotone per i mesi più caldi in una collezione che rivisita lo stile country classico a motivo floreale, mescolando romanticismo e look metropolitano. Cascate di morbidi fiori, stilizzati o naturalistici, si aprono armoniosamente in eleganti fondi di morbido cotone dal sapore romantico e retrò. L’innovativa lavorazione a stampa digitale permette di stampare le immagini direttamente sul tessuto, senza l’utilizzo di telai, garantendo la massima definizione di disegni e cromie, per un arredamento sempre più sofisticato.

L’imbottitura Slim®, la miglior fibra anallergica selezionata da Caleffi, garantisce tepore ideale, massimo comfort e grande qualità inalterata nel tempo.

Novità della collezione, il Gran Decor® in cotone: dotato di estrema versatilità, può essere utilizzato come copriletto, copridivano o tovaglia, per vestire ogni ambiente di stile e creatività. Fantasie paisley, fiorate o geometriche per un’estate tutta da vivere.

La freschezza del cotone sposa la vivacità delle tinte, ecco le Lenzuola Colors: 24 colori diversi da abbinare secondo i gusti e le ultime tendenze. Una vera e propria esplosione di allegria per dare un tocco di personalità alla camera e vestirla di colore. Per chi, nei mesi più caldi, non vuole rinunciare a un letto fantasia ecco allora le pratiche Lenzuola Copriletto in puro cotone che, grazie alla balza applicata decorata con la fantasia del tessuto, permettono di vestire il letto nei mesi più caldi senza necessità di usare il copriletto.

Dedicata ai nostri simpatici amici a quattro zampe, la Collezione Pets di Caleffi è una novità di questa primavera estate e comprende tre proposte di completi lenzuola copriletto ispirate ai cuccioli di casa. Cani, gatti, conigli e persino canarini: andare a dormire non è mai stato così divertente!

Per la collezione Caleffi Living i cuscini sono realizzati in cotone e raso per texture lisce o grosgrain. In quanto a nuances, Caleffi propone un’ampia palette di colori, dalle tonalità delicate, beige e grigio mélange, ai colori più accesi come rosso, giallo e viola. Per un’estate fresca e chic. I tappeti, in fantasie rigate o damascati, vestono il soggiorno e la camera da letto integrandosi elegantemente nell’ambiente che li ospita.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here