La creatività si fa luce

Inner Light Out è il nuovo concorso creativo di Inner Design dedicato a coloro che hanno progettato un oggetto luminoso che aiuta a dare alla luce l’idea giusta, un’installazione che evoca dal profondo il meglio di sè oppure una lampada che rischiara le notti di lavoro. Una selezione di vincitori avrà la grande opportunità di vedere i propri lavori esposti nella prestigiosa sede del Sole24Ore il giorno 9 aprile, durante la settimana del Design di Milano.

I vincitori saranno poi presentati alla stampa italiana. Si rivolge a designer, architetti, studenti, brand, appassionati: chiunque può partecipare, purché iscritto al sito di Inner Design e residente in Europa.
Per partecipare al contest, basta scaricare il modulo di partecipazione dal sito www.innerdesign.com, compilarlo interamente e inviarlo per email all’indirizzo contest@innerdesign.com insieme ad almeno due foto della creazione proposta (300 dpi). Il materiale per la partecipazione, come sopra indicato, dovrà essere inviato entro e non oltre il 12 marzo.
La selezione delle opere che verranno esposte verrà fatta entro il 14 marzo.
I vincitori verranno avvisati per email entro il 15 marzo. I lavori saranno esposti il 9 di Aprile durante la settimana del Design a Milano.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here