La Casa dei Sogni di Caleffi apre a Barcellona

Caleffi ha coronato il desiderio di essere presente sul mercato estero con un punto vendita monomarca inaugurando, giovedì 15 dicembre, un nuovo concept store La casa dei Sogni presso The Style Outlets, a 10 minuti da Barcellona. Si tratta del primo passo di un ampio progetto che si propone di offrire al mercato internazionale marchi esclusivi e prodotti d’eccellenza a prezzi vantaggiosi, in un contesto raffinato e vitale.

Recentemente aperto anche a Scalo Milano (il nuovo distretto dello shopping milanese), il format offre le top collections e le licenze luxury del Gruppo Caleffi. Soluzioni pregiate dal design raffinato vestono l’ambiente d’eleganza accogliendo i visitatori in un’atmosfera ricercata.

Caleffi BarcellonaI lucidi rasi e i filati delle collezioni di biancheria per la casa firmate Cavalli Home Linen, Trussardi Home Linen, Mirabello e Carrara si alternano ai complementi di arredo delle collezioni Caleffi creando un percorso di shopping esperienziale e innovativo per una casa dei sogni chic e raffinata.

 

Per la storica azienda di Viadana (MN), che dal 1962 produce e commercializza articoli di biancheria e arredo per la casa, l’apertura di Barcellona rappresenta un passo importante per la riconoscibilità del brand sui mercati internazionali. Il Gruppo è già capillarmente presente in Italia e all’estero con una distribuzione multicanale che affianca ai negozi propri del Gruppo presenti nel nostro Paese la distribuzione retail, con una rete di oltre 2000 negozi sul mercato nazionale e 600 nel mercato internazionale.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here