Iscrizioni per la collettiva “L’Italie à Maison&Objet”

Scadranno a  breve le iscrizioni per la partecipazione delle imprese italiane alla prossima edizione di Maison & Objet, che si svolgerà dal 24 al 28 gennaio 2014 presso il Parc des Expositions di Paris Villepinte.  L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, con la collaborazione di CNA e Confartigianato Imprese, organizza tre aree espositive: 
Hall 3 – “La Table” – prodotti per la tavola. Le aziende avranno a disposizione una zona di presentazione collettiva dei loro prodotti e un proprio spazio espositivo predisposto anche per le contrattazioni. 
Hall 4 – “Côté Déco” – accessori decorativi per la casa, complementi d’arredo in ceramica, vetro, porcellana, argento, metallo, legno e cuoio. Saranno realizzati stand aziendali dove è previsto un ambiente espositivo e anche uno spazio per le contrattazioni. 
Hall 8 – “Now!” – mobili, illuminazione, tappeti, accessori, oggetti contemporanei connotati dall’innovazione e dalla ricerca di contenuti altamente creativi e di design, destinati ad una clientela di alta gamma.

Per informazioni:  Direzione Artistica Artex. Tiziana Burrini t.burrini@artex.firenze.it; Attilio La Pietra a.lapietra@artex.firenze.it; Artex Tel. 055 570627

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here