Il nuovo corso di interior design di Quality Living

Creativ Boards“Stile, comodità, riposo e amici: come immaginare la zona living?”, questo il titolo del secondo appuntamento del corso di interior design organizzato da Quality Living – lo store veronese dedicato agli stili dell’abitare – in programma per venerdì 22 gennaio 2016 presso il nuovo spazio di Via Mantovana 83/E.  Dopo l’interesse e il grande successo riscosso dal corso dedicato alla progettazione della camera dei bambini, l’interior design Fabia Leoni Piccolboni proporrà consigli utili su come immaginare e progettare la zona living della casa, da sempre uno spazio difficile da pensare perché destinato a molte attività quotidiane: al riposo, allo studio, a piacevoli momenti conviviali con amici e con tutta la famiglia. Soluzioni pratiche per rinnovare con facilità l’ambiente, scegliendo lo stile più adatto e trovando anche proposte easy, attente alla praticità, all’estetica e alla “spesa accessibili”. Come cambiare lo stile di una casa anche con pochi dettagli, come scegliere bene l’arredo affinché si adatti alle esigenze specifiche e singolari di ciascuno, poter scambiare domande e suggerimenti sono quanto si potrà ritrovare in questo corso, pensato specificatamente per chi si desidera esplorare nuove possibilità abitative.  Il concept store veronese – che si propone come spazio di esperienza sull’abitare di qualità – è così sempre più vicino al mondo dell’arte e del design, offrendo ai suoi clienti piacevoli ed utili momenti di incontro con approfondimenti dedicati ad una nuova cultura dell’abitare e del vivere la casa.

INCONTRO “STILE, COMODITA’, RIPOSO E AMICI: COME IMMAGINARE LA ZONA LIVING?” –  22 gennaio 2016  – dalle ore 17.30 alle ore 19.00.  Iscrizione obbligatoria. 12 posti disponibili. Partecipazione gratuita.

Per accedere al programma completo dei corsi e degli appuntamenti e per avere informazioni dettagliate su date, orari, costi, disponibilità, docenti e modalità di iscrizione, è sufficiente iscriversi gratuitamente alla newsletter o visitare il sito www.qualitylivingverona.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here