Il nuovo Concept Store Caleffi

Negozio_CaleffiCon l’apertura dello Shopping Village “Shopinn Brugnato 5 Terre”, è stato inaugurato sabato 12 aprile il nuovo concept store “Caleffi Factory”: un’esperienza di acquisto innovativa tra nuove collezioni e prodotti di ieri che hanno fatto grande il marchio. Proposto come vetrina delle peculiarità nostrane, nello shopping village non poteva certo mancare, all’interno del portfolio negozi, un marchio come Caleffi. L’area commerciale è un nuovo format che coniuga shopping con turismo, intrattenimento, tour enogastronomici e culturali, immerso nella splendida cornice delle Cinque Terre e della Val di Vara. Si tratta di un bacino d’utenza di 18 milioni di turisti, 3 milioni di residenti nei 12 capoluoghi e un flusso di oltre 50 milioni di vetture all’anno sulla A12. È a fronte di questi numeri che Caleffi ha scelto come posizionamento il concetto di “Emotional Experience”, che valorizza e interpreta la mission aziendale, accogliendo il cliente nella “casa dei sogni”: dalla camera da letto al living, dalla zona bagno alla cucina e alla camera dei bimbi, in un percorso di shopping emozionale e innovativo che permette al consumatore di vivere le aree domestiche in maniera reale. Nuovo invece è il concept “Factory” pensato dalla holding per accogliere collezioni e prodotti sia di oggi che di ieri, secondo strategie di prezzo particolarmente vantaggiose. In aggiunta anche la possibilità di entrare nel programma loyalty Caleffi con una speciale VIP Card che da diritto allo sconto del 20% su alcuni prodotti. Il negozio completa il portfolio dei 10 punti vendita Caleffi, cui seguiranno i nuovi negozi in Franciacorta e in Slovacchia. Due invece i concept store monomarca presenti a Milano e Reggello (FI). Un progetto di casa globale, quello a cui si ispira il brand Caleffi che concorre a far evolvere il concetto di biancheria per la casa in modo disinvolto e fuori dagli schemi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here