Il negozio “empatico”

Per rendere ancor più diretto e condiviso il rapporto con i propri consumatori, dei quali l’azienda nel tempo ha saputo conquistare la fiducia ed il riconoscimento, nasce Gabel Casa, un modo di concepire il negozio monomarca di biancheria e accessori per la casa più aperto e coinvolgente. Il nuovo concept vuole offrire una fruizione libera del negozio, dove tutto è a portata di mano per essere toccato, valutato, scelto. Una relazione cliente-prodotto trasparente e facile. E’ Milano a tenere a battesimo il primo store, in corso Genova 15, una delle poche vie della città che ha saputo mantenere una sua originale vitalità e personalità. Luminosissimo, disposto ad angolo, tutto giocato su tonalità chiare e materiali naturali, il negozio si offre alla vista attraverso le sue cinque vetrine, che invogliano ad entrare. L’interno, accogliente ed empatico, permette di scoprire tutto quanto c’è di meglio e di più attuale nel mondo del tessile per la casa e per la persona.

Lenzuola, copripiumini, copriletti in un’ampia scelta stilistica per soddisfare qualsiasi gusto o inclinazione: dal romantico fiorato alle stampe astratte, ai rigati, agli intramontabili uniti. Per il bagno non mancano le collezioni in morbida spugna, coordinate agli accappatoi e ai tappeti, disponibili in 64 tonalità di colore, dai più classici ai più glam. All’ambiente è dedicatala collezione Naturae, con la quale Gabel dal ’99 sostiene il sistema Oasi di WWF Italia, dove materiali, disegni, colori, sono all’insegna della sostenibilità. Sempre rigorosamente green la collezione Org, in cotone organico, esprime un look contemporaneo e metropolitano, che privilegia i toni smorzati. Un’attenzione particolare anche per i bimbi con tenere e colorate linee per il letto e il bagno a loro dedicate.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here