Il filo COEX® veste il bar del futuro

The BaR

Si veste di tessuto COEX®, il bar del futuro disegnato dall’architetto Simone Micheli, in mostra alla Milano Design Week 2016 con l’evento “The BaR”. Innovativo, totalmente ignifugo e naturale grazie alle uniche ed esclusive proprietà della fibra COEX®, il progetto mette in scena l’anteprima di quello che sarà il nuovo Caffè del Borgo di Ventura, Lambrate a Milano con l’obiettivo di trasformare questo luogo in un vero e proprio polo attrattivo della zona. The “BaR” è infatti la presentazione, sotto forma di mostra-evento, di un’opera permanente che verrà realizzata entro la fine del 2016 e trasformerà il BaR Caffè del Borgo in luogo di incontro e socializzazione, dove la sicurezza e la sostenibilità saranno garantite grazie all’utilizzo della fibra COEX®.

Un restyling totalmente naturale e sicuro grazie alla fibra COEX®, unica al mondo e frutto di anni di studio e ricerca di due aziende italiane che da cinquant’anni operano nel settore tessile: Zanolo Spa e Torcitura Padana Spa. COEX® nasce, infatti, dalla professionalità e dal know-how di queste due realtà imprenditoriali che condividono un comune obiettivo, quello di creare innovazione.

Oltre allo straordinario comfort e all’impagabile effetto estetico di un tessuto naturale, COEX® è anche l’unica fibra completamente ignifuga. Non brucia, non gocciola, non sprigiona fumi nocivi come la diossina e resiste alle più alte temperature. Con COEX® è la natura stessa che, grazie al contributo di elementi completamente naturali, alza una vera e propria barriera contro il fuoco, impedendo ai tessuti di bruciare.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here