Farfalle e pirati, carta da parati per dare atmosfera alla cameretta

Decorazione con farfalle per questo modello della collezione Hits 4 Kids, fornita in rollo da 10x0,52 m (155,38 euro Iva compresa)

È pensata per decorare e dare personalità alla stanza di bambini e ragazzi la nuova collezione di carta da parati “Hits 4 Kids”, realizzata dall’azienda olandese Eijffinger e distribuita in esclusiva sul mercato italiano da Agena (produttore e distributore di carta da parati e tessuti d’alta gamma).

Piccoli teschi, ma in stile Carta di firenze, caratterizzano questa versione della carta da parati Hits 4 Kids (rollo da 10x0,52 m, prezzo 155,38 euro Iva compresa)
Piccoli teschi, ma in stile Carta di firenze, caratterizzano questa versione della carta da parati Hits 4 Kids (rollo da 10×0,52 m, prezzo 155,38 euro Iva compresa)

Le otto varianti della gamma offrono una moltitudine di colori, disegni e decori in grado di adattarsi a gusti ed età diversi: ci sono fantasie più affini al mondo femminile e altre più vicine a quello maschile, più indicate per la prima infanzia oppure più appetibili per un pubblico di teen ager. Vi sono farfalle, cuoricini, simboli dei pirati, mappe del tesoro, cavalli al galoppo. Tutti sono facilmente abbinabili ad arredi che possano aiutare i ragazzi a trovare un ambiente piacevole, concepito su misura per loro, adatto per giocare e divertirsi.

Hits 4 Kids è anche particolarmente comoda da posare: a differenza della classica carta da parati, infatti, è fornita in rolli di carta preincollata, che è sufficiente bagnare prima dell’applicazione diretta sulla parete. Le carte di questa serie, inoltre, sono tutte lavabili, caratteristica importante per ambienti a stretto contatto con i bambini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here