Dormire freschi anche d’estate col materasso Tekno Gel di Fabricatore

Materasso Tekno Gel di Fabricatore
Materasso Tekno Gel di Fabricatore

Riposare è importante e farlo in condizioni ottimali è altrettanto indispensabile. Il materasso Tekno Gel di Fabricatore, grazie all’abbinamento di uno strato in Memory Gel sopra ad uno di Watercell si candida ad essere la risposta ad ogni esigenza di confort per le caldi notti d’estate.

La tecnologia

Il Memory Gel (tecnologia I-Kool) è una miscela di Memory Foam e micro-capsule di Gel nelle quali sono state inserite micro-particelle in ceramica che aumentano la conduttività diben 4 volte rispetto ad un tradizionale Memory, rendendolo perfetto per il periodo estivo. La tecnologia “I Kool”del materasso Tekno Gel permette al materasso di comportarsi come un termoregolatore che, in funzione della temperatura corporea, rilascia e accumula il calore in modo da mantenerla stabile molto rapidamente nel range di maggior comfort durante il sonno.

Il WaterCell invece è uno speciale materiale a cellula aperta che nasce dall’unione di acqua ed aria con polimeri di nuova generazione miscelati con estratti di oli essenziali naturali. E’ un materiale altamente portante, comodo, traspirante, anallergico, antibatterico, elastico, indeformabile, leggero e richiede poca manutenzione. L’unione di queste tecnologie rende il materasso ideale per chi necessita di un sostegno ergonomico “Medium” e vuole la massima traspirazione e freschezza del Gel.

Caratteristiche tecniche:

  • Lastra di WaterCell portanza Firm di altezza cm 15, lavorata a molleggio e termosaldata a lastra di Memory Gel
  • Lastra di Memory Gel I-Kool di altezza cm 5, densità 60 kg
  • Rivestimento esterno (guscio) in policotone, viscosa e filato Silver (argento) antibatterico
  • Sfoderabile e lavabile in lavatrice a 60 gradi con fascia trispace traspirante
  • Reticolo Resistat per la naturale barriera all’inquinamento elettromagnetico
  • Altezza finita del materasso cm 22
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here