Dorelan rinnova in Sicilia e raddoppia a Torino

In ottobre ha rinnovato la propria veste il negozio Dorelanbed di viale Regina Margherita 66/68 ad Acireale (Ct), tra i primi monomarca italiani della società e da oltre 12 anni punto di riferimento a Catania e provincia per la cultura del buon sonno. Il nuovo ambiente sfrutta una superficie di 130 mq per far vivere una shopping experience a 360°. Tanti gli “angoli prova”, tra letti matrimoniali e singoli, con tutta la nuova collezione Dorelanbed.

«Dopo dodici anni di attività, il restyling del nostro monomarca è stato fisiologico e ora si presenta alla città in veste rinnovata, seguendo tutti gli ultimi layout emozionali di Dorelan – ha dichiarato Antonino Mauro, titolare del Dorelanbed -. Nel nostro negozio di Acireale la consulenza sul riposo unita a comfort, tecnologia e design esclusivo dei nostri prodotti è, ogni giorno, al servizio del benessere della persona».

A metDorelanbed_TorinoNizza_02à settembre, nel frattempo, Dorelan ha aperto a Torino il suo 66° franchising in Italia. Situato in Via Nizza, nello storico quartiere di Borgo San Salvario, si tratta del secondo showroom torinese Dorelanbed. È disposto su due piani e punta, come tutti i monomarca della società, sull’experienza a 360° da far vivere al cliente, grazie ai 15 “angoli prova” presenti. In esposizione il nuovo letto Zack del designer francese Samuel Accoceberry e il materasso Flip dedicato ai più piccoli.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here