COTTON USA approda su Facebook

COTTON USA, il marchio che identifica capi realizzati in cotone al 95% di cui almeno il 50% cotone americano, espande la propria presenza sul web lanciando una pagina Facebook ricca di contenuti e novità.

Un ambiente digitale dove trovano spazio le iniziative e le molteplici attività del brand COTTON USA: dalle nuove collaborazioni con i brand licenziatari, alle curiosità legate al mondo del cotone, passando per interessanti suggerimenti, suggestioni e consigli utili che rendono la pagina Facebook di COTTON USA uno strumento di contatto diretto con tutti i consumatori legati al mondo, anche emozionale, del cotone.

A poche settimane dal lancio ufficiale, la pagina Facebook di COTTON USA vanta già una community attiva in continua crescita e conta già più di 2.000 like.

“Abbiamo sentito la necessità – afferma Stephanie Thiers-Ratcliffe, International Marketing Manager di COTTON USA – di instaurare un dialogo costante e diretto con aziende e consumatori per diffondere una maggiore conoscenza sul cotone americano verso un pubblico potenzialmente sempre più ampio. L’utilizzo di un social network come Facebook, può favorire una nuova dimensione di comunicazione che, oltre a superare le barriere geografiche, ci consente di informare, condividere, interagire e incrementare attivamente la promozione del cotone americano”.

Il marchio registrato COTTON USA è stato lanciato da CCI nel 1989 e contraddistingue prodotti di elevata qualità realizzati con almeno il 95% di cotone, e per lo meno il 50% di cotone americano. Numerose aziende tessili già utilizzano il marchio e abbracciano, traendone ottimi risultati, le attività COTTON USA e le iniziative di global sourcing a supporto del business.

Cotton Council International (CCI) è stata fondata nel 1956 come estensione internazionale del National Council of America (NCCA), per diffondere su vasta scala i prodotti realizzati con cotone americano nei mercati d’oltreoceano. CCI realizza ricerche di mercato, servizi di informazione, sales promotion e relazioni pubbliche, proprio per incrementare attivamente le attività di promozione del cotone americano in collaborazione con le organizzazioni correlate all’industria del cotone oltreoceano. Gli uffici centrali di CCI sono a Washington, le sedi oltreoceano hanno base a Londra, Hong Kong, Seoul e Shanghai. Per maggiori informazioni: https://www.cottonusa.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here