Arredo e Design – Biancheria per la casa

È un punto di riferimento nel mondo del tessile dedicato alla casa: biancheria per il letto, il bagno, la tavola e l’homewear che illustrano al meglio l’eccellenza del prodotto Made in Italy nelle sue più attuali tendenze stilistiche. La rivista offre informazioni e approfondimenti su temi di carattere economico, produttivo, distributivo con inchieste, interviste, tavole rotonde e rassegne di prodotti.

La distribuzione della rivista raggiunge anche il consumatore finale attraverso centinaia tra i più importanti negozi del dettaglio di biancheria per la casa, selezionati su tutto il territorio nazionale. La prima parte della pubblicazione è infatti dedicata al pubblico con una rassegna di prodotti già presenti nei negozi  e con una Guida utile per la scelta e la manutenzione dei capi acquistati.

Infine, Arredo e Design – Biancheria per la Casa rappresenta il più appropriato veicolo di informazione e promozione per quelle aziende che più si impegnano nella ricerca di prodotti innovativi e di originali soluzioni stilistiche, proponendosi anche come efficace strumento di marketing.

Arredo e Design - Tessuti e decorazione d'interni

È da anni un’autorevole “voce” specializzata che presenta una precisa declinazione editoriale degli argomenti, rivolta a tutte le tematiche che nell’arredamento tessile (tessuti per imbottiti, tendaggi, tessuti flame-retardant)  possono rappresentare consiglio, illustrazione di stile e indicazione merceologica. Inoltre, la rivista presenta una puntuale rassegna delle più attuali tendenze, offre informazioni e approfondimenti su temi di carattere economico, produttivo e distributivo mediante analisi, inchieste, interviste e tavole rotonde.

La parte dell’innovazione tessile è assicurata dalla collaborazione con TexClubTec, associazione dei tessili tecnici e innovativi: la sezione Techno News è la risposta concreta all’esigenza di aggiornamento costante sui materiali dalle performance e possibilità di applicazione più innovative.

Ultime notizie

css.php