Bellora porta il nuovo concept store negli outlet

Il punto vendita Bellora presso The Style Outlets Italy a Vicolungo

Dopo aver aperto una boutique nel centro storico di Roma, Bellora si è dedicata a rafforzare la sua presenza nelle importanti piazze degli outlet. Nascono così due nuovi punti vendita all’interno dei centri The Style Outlets Italy a Vicolungo (negozio aperto lo scorso ottobre) e Castel Guelfo, la cui inaugurazione è prevista per il prossimo 6 dicembre.

Il punto vendita Bellora presso The Style Outlets Italy a Castel Guelfo
Il punto vendita Bellora presso The Style Outlets Italy a Castel Guelfo

Il layout dei due store, ognuno con una superficie di oltre 150 mq, riprende il nuovo concept espositivo realizzato per la boutique romana che ha segnato l’inizio del restyling di tutti i punti vendita Bellora: una reinterpretazione in chiave contemporanea dello stile dell’azienda di Fagnano Olona.

L’apertura dei due negozi è realizzata in collaborazione con Neinver Italia, società italiana di Neinver Group, player spagnolo specializzato nell’investimento e gestione di immobili commerciali. L’intenzione è quella di valutare un allargamento della partnership per potenziare la crescita all’estero con progetti strategici nel canale outlet.

Il nuovo concept è in linea con le tendenze del mondo casa, in cui i complementi di arredo (declinati qui in colori caldi e naturali) sono necessari per ambientare al meglio le collezioni. L’attenzione alla “materia” e al gusto contemporaneo si ritrova nell’utilizzo di legno e metallo uniti in un armonico connubio.

“All’importante investimento fatto sulle collezioni in questi ultimi anni non poteva che seguire un nuovo progetto sui punti vendita che abbiamo ritenuto dovessero evolvere in un modello contemporaneo che, ovviamente, non poteva escludere gli outlet – dichiara Andrea Lazzaroni, direttore generale e amministratore di Bellora –. Una tipologia di punto vendita che deve essere comunque sempre gestito con delle logiche coerenti con i valori del brand e con le aspettative del cliente Bellora, per prodotto ed esperienza di acquisto”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here