Atmosfere in stile Halloween con i rivestimenti per pareti Agena

La nuova collezione delle carte da parati Agena si adatta bene alle atmosfere della notte di Halloween, puntando su un’originalità non invadente ma elegante, in grado di dare un tocco divertente e magico agli ambienti anche durante tutto l’anno.

Il rivestimento per le pareti Glam, in particolare, è formato da molteplici strati di garza sovrapposti, che, se guardati nell’ottica di Halloween, ricordano proprio i bendaggi delle mummie. La garza risulta accavallata su più strati che vanno a formare dei quadrati che si ripetono e si intrecciano. La texture irregolare, a rilievo, è estremamente luminosa, cangiante e brillante. Una soluzione ideata e pensata per gli ambienti più moderni.

Un’altra proposta è Streets: caratterizzata dalle striature irregolari geometriche che ricordano ragnatele, è disponibile in 7 varianti colore, alcune con decoro a contrasto, altre ton sur ton, che riprendono tonalità sobrie, autunnali: vinaccia, argento, latte, antracite, cipria, oro e bronzo. Sono disponibili, oltre alla carta da parati, anche il tappeto e il tessuto coordinati, che si caratterizzano per la stessa fantasia.

Agena2

La terza carta scelta per Halloween è Ghost, che sfrutta materiali e tecniche produttive estremamente moderne. Una particolare lavorazione a telaio manuale intreccia un fondo spatolato, realizzato con paste materiche in colori cangianti, a preziosi ricami che evocano merletti d’antan. Effetti a rilievo e trasparenze proprie del ricamo si combinano dando vita ad una insolita carta da parati policroma che combina l’oro al rame, al bronzo, all’acciaio ed al bianco in un gioco di contrasti cromatici oltre che materici. La carta è realizzata su fondo in TNT (tessuto non tessuto).

L’ultima proposta Agena è Plume: carta da parati dall’effetto lucente con suggestione tridimensionale. La texture corposa è modellata da un fluttuare lieve come di morbido piumaggio che si estende su tutta la base, in TNT. È proposta in colori che generano emozione: bianco perla, taupe (tortora scuro), silver, black e red.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here