Appuntamento a febbraio con BiancoCasa Mediterranea

Dopo una decina di anni di assenza, ritorna l’appuntamento con BiancoCasa Mediterranea. La manifestazione, organizzata da Fiera del Levante con la collaborazione e promozione di A.R.T. Agenti Rappresentanti Tessili, si svolgerà infatti dal 4 al 6 febbraio 2017 presso i nuovi spazi messi a disposizione dal nuovo padiglione della Fiera del Levante: 8mila metri quadrati in campata unica con servizio bar e ristorante, con una formula facilitata di pre-allestimento.

BiancoCasa Mediterranea si propone in una gamma di merceologie adeguata alle necessità del settore casa e profilata per le esigenze distributive delle realtà del Sud: i settori merceologici saranno biancheria per la casa, intimo, accessori moda, tessuti, oggettistica e complementi d’arredo.

BiancoCasa_Mediterranea1La manifestazione pugliese si ripropone in un momento di mercato nel quale lo stretto contatto tra imprese, rappresentanti e clientela distributrice è quantomai importante per serrare le fila e rispondere alle difficoltà di mercato, sotto la spinta e la richiesta, prima di tutto, dei visitatori specializzati dell’area del mediterraneo. Richiesta espressa più volte agli agenti delle regioni interessate per riavere un evento collettivo a portata di visita, senza dover affrontare costi e tempi impegnativi per una trasferta in altri luoghi lontani.

Per la prossima BiancoCasa Mediterranea 2017 hanno già firmato l’adesione marchi di alta fascia quali Liu Jo, Byblos, Mirabello Carrara (Gruppo Caleffi) e Armata di Mare. A questi si aggiungono Missoni e Alviero Martini e il rientro ufficiale nelle fiere di settore di Giuseppe Bellora con la sua rete d’impresa che fa capo a Milano Confezioni e coinvolge i marchi My Style Home, Spaziale Splendy e Zanotto Nives.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here