Aperto Genova il 65esimo monomarca Dorelan in Italia

Da questa estate l’universo del riposo firmato Dorelan è presente anche a Genova. Il 28 luglio scorso, infatti, ha aperto i battenti il nuovo punto vendita in franchising della società italiana specializzata nel mondo bedding, il secondo Dorelanbed in Liguria dopo quello di La Spezia e il 65esimo in Italia. Nuove aperture sono previste in autunno.

Situato in viale Brigata Bisagno ai numeri 66/68, una zona di grande passaggio vicino alla Fiera di Genova e alla Stazione Brignole, lo spazio espositivo è disposto su due livelli dove sono disposti materassi, letti, guanciali, reti e accessori. Il nuovo showroom racchiude 13 “angoli prova”, tra letti matrimoniali e singoli, compreso il nuovo letto Sandi dalle fprme particolarmente accoglienti del designer francese Samuel Accoceberry.

Dorelanbed_genova_2

«È un grande piacere per noi portare nella città di Genova la cultura del buon sonno firmata Dorelan – ha dichiarato Fabio Primi, amministratore delegato di DB Srl, già titolare dei Dorelanbed di La Spezia, Modena, Vicenza, Perugia e Parma -. Qui l’expertise dei nostri consulenti del riposo è portata allo stesso livello di quella del prodotto e il cliente trova a sua disposizione un vero e proprio patrimonio di conoscenze focalizzato sulla tecnologia del comfort al servizio del benessere della persona».

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here