5 modi di indossare la sciarpa ed essere chic

Da Audrey Hepburn a Olivia Palermo, sono davvero numerose le VIP che hanno reso celebre la sciarpa, questo accessorio viene declinato dalle case di moda in tanti varianti e altrettanto numerose sono le varianti per indossarlo.  Trova il tuo stile come la celebre “ragazza della sciarpa verde” in I love shopping! Scoprite i 5 modi più glamour per indossare la sciarpa durante l’inverno, per farlo ci siamo divertite indossando un modello Atmosfere di NK Home.

Giro modernoGiro moderno: fate fare un giro con la sciarpa intorno al collo e lasciare libere nella parte frontale le due estremità, allargate poi il giro per dare più morbidezza nel girocollo.

Giro a tartarugaGiro a tartaruga: non è difficile da realizzare, arrotolate completamente la sciarpa in torno al collo con un giro stretto e aderente, nascondete poi i lacci all’interno del giro della sciarpa.

Giro lanciatoGiro lanciato: un tocco forse un po’ snob ma avvincente mentre la si indossa, infatti adagiate la sciarpa lanciando le due estremità sulla schiena.

Nodo all’europea: piegate in due la sciarpa, appoggiatela sul collo e infilate le estremità nel buco che avete ricreato.

Drappo classicoDrappo classico: perfetto per chi non vuole sentirsi stretto, basta appoggiare la sciarpa sulle spalle e lasciarla aperta impreziosendo anche il più semplice dolcevita

Scritto da Angelica Losi – Smodatamente

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here